venerdì 20 ottobre 2017

Eliminata la congestione nasale e toracica




'Recentemente mia figlia ha iniziato a soffrire di congestioni e sinusite, quindi ho deciso di provare gli oli essenziali sui piedi.
Sapevo che l'olio di origano (Oregano) sarebbe stato ottimo, ma aveva bisogno di qualcosa in più. Prima ancora di guardare nel manuale di riferimento per gli oli, ho deciso di provare l'oliodi Mirto (Myrtle).
Nemmeno dieci minuti dopo aver applicato alcune gocce ai suoi piedi ha starnutito, espellendo una grande quantità di muco. Gli oli erano anche arrivati fino al petto. Ho continuato ad applicarli ai suoi piedi ogni sera fino a quando il petto non è stato liberato. Ci sono voluti 3 giorni per liberarsi completamente dalla congestione.
L'olio Myrtle è, tra l'altro, un potente decongestionante delle cavità nasali e dei polmoni. Sono molto grata di avere quest’olio sempre a portata di mano'.




Tutte le testimonianze sono visibili su http://www.oil-testimonials.com

Nota: non tutte le marche di olio essenziale sono uguali, e ricevi quello per cui paghi. Se vuoi
ottenere risultati simili a quelli descritti in questa testimonianza, accertati di utilizzare olii da piante senza pesticidi. Inoltre, la marca dovrebbe utilizzare olio essenziale al 100% puro, di alta qualità, senza additivi sintetici. Fai la tua ricerca o chiedi a un amico fidato di trovare una marca che sia affidabile. Fai attenzione.


Alessandra



P.S. Questa è una piccolissima lista di malattie e disagi umani (corrispondente solo alla lettera 'A' dell'alfabeto inglese).
E dopo ci sono le soluzioni naturali che si possono adottare tramite gli oli essenziali purissimi della Young Living. Per provarli, apri il link e serviti! Per istruzioni approfondite, contattami!


Abusi
Acidosi
Dipendenze
Addison
Agitazione
AIDS
Alcolismo
Alcalosi
Antrace
Reazioni da Antibiotici
Disturbo dell'attenzione
Autismo
Distrazione
Alzheimer
Anemia
Aneurisma
Angina
Arteriosclerosi
Anoressia Nervosa
Perdita di Appetito
Degenerazione maculare legata all'età
Piede d'atleta
Tossicità dell'Alluminio
Asma
Allergie
Ascessi e foruncoli
Acne
Problemi ai Reni