martedì 3 ottobre 2017

Gli Oli Essenziali: a Cosa Servono?




Gli oli essenziali sono stati utilizzati per migliaia di anni per scopi cosmetici, nonché per le loro proprietà nel 'risollevare gli spiriti abbattuti'. La Young Living è sempre stata all'avanguardia nel portare questa antica tradizione a chi ne fa uso oggi, introducendo milioni di persone in un benessere totale della mente e del corpo che non avrebbero mai potuto immaginare.

Estratti principalmente con un’accurata distillazione a vapore ma anche con pressatura a freddo, gli oli essenziali puri sono molto più potenti delle sostanze botaniche da cui sono stati estratti. Ogni volta che tieni in mano una bottiglietta di questi potenti oli essenziali, stai tenendo letteralmente l'essenza pura della natura.

Come usare gli oli essenziali


Ora hai a disposizione l'essenza pura di sostanze botaniche che possono essere vaporizzate e diffuse, inalate, applicate sulla pelle o utilizzate nei massaggi.

Ispira uno stato emotivo positivo


Ti piace la fragranza di un’arancia fresca che illumina la tua giornata? Ogni olio essenziale ha un aroma unico, piacevole, complesso che attiva il sistema limbico-il centro delle emozioni e della memoria nel cervello – in modo diverso. Gli oli essenziali possono davvero essere la tua chiave verso una vita emotivamente equilibrata e soddisfacente.

Per aiutarti a riscoprire la pace, l’equilibrio, e la gioia, usa questi oli essenziali e le miscele per la diffusione, bagni lenitivi, massaggio, inalazioni, o applicazioni sulla pelle.

Gioia
Lavanda
Arancia
Pace e Calma
Menta Piperita
Gelsomino

 

Sostieni il Tuo Benessere Fisico


Lo stile di vita moderno non crea sempre le condizioni migliori per il benessere fisico. Cibo scadente, mancanza di esercizio fisico, sovrabbondanza di tossine nell’ambiente possono disequilibrare il corpo e diminuire i livelli di energia. Dalla pulizia al controllo del peso fino al supporto di ogni funzione del corpo, gli oli essenziali e i supplementi contenenti infusi d’olio possono fornire il supporto specifico di cui hai bisogno per ripristinare l’equilibrio e per sentirti al meglio.




Potrai sentirti vitale ogni giorno con i nutrienti a base di cibo integrale, potenti antiossidanti, e oli essenziali puri che si trovano in questi prodotti:


Purifica la tua casa

Le formule chimiche potenzialmente aggressive non sono l’unica opzione che hai per pulire la casa. Ora puoi percepire pace nella tua mente senza dover cedere a compromessi quando pulisci i ripiani, sgrassi tavole appiccicose, e rimuovi lo sporco dalle superfici con la potenza e l’efficacia degli oli essenziali e della linea di prodotti Thieves.




Raffina la tua pelle


Purifica la tua pelle da ingredienti potenzialmente aggressivi e riscopri il tuo splendore naturale. Un antico segreto sulla cura della pelle, gli oli essenziali possono aiutare a promuovere una carnagione chiara, attenuando la comparsa dei segni dell’età, e nutrendo dei capelli sani. Usando questi ingredienti naturali, queste soluzioni avanzate sulla cura della pelle e dei capelli rendono semplice godersi i benefici degli oli essenziali ogni giorno.



Crea una consapevolezza spirituale profonda

L’incenso e gli oli essenziali dalle piante hanno sempre avuto un ruolo importante nelle cerimonie religiose e spirituali, aiutando i partecipanti ad andare oltre le cose insignificanti e a connettersi con qualcosa di più grande di sé. La ricerca mostra che gli ingredienti puri in questi oli stimolano i ricettori olfattivi e attivano le regioni del sistema limbico del cervello associate alla memoria, alle emozioni, e allo stato mentale. Per migliorare le tue pratiche spirituali, diluisci e applica gli oli essenziali meditativi e potenzianti direttamente sui polsi, piedi e  dietro le orecchie, o vaporizzali in un luogo calmo e sereno. Gli oli essenziali e le miscele mirati al focus spirituale includono:




Alessandra



P.S. Questa è una piccolissima lista di malattie e disagi umani (corrispondente solo alla lettera 'A' dell'alfabeto inglese).
E dopo ci sono le soluzioni naturali che si possono adottare tramite gli oli essenziali purissimi della Young Living. Per provarli, apri il link e serviti! Per istruzioni approfondite, contattami!


Abusi
Acidosi
Dipendenze
Addison
Agitazione
AIDS
Alcolismo
Alcalosi
Antrace
Reazioni da Antibiotici
Disturbo dell'attenzione
Autismo
Distrazione
Alzheimer
Anemia
Aneurisma
Angina
Arteriosclerosi
Anoressia Nervosa
Perdita di Appetito
Degenerazione maculare legata all'età
Piede d'atleta
Tossicità dell'Alluminio
Asma
Allergie
Ascessi e foruncoli
Acne
Problemi ai Reni